mercoledì 6 ottobre 2010

Cenni storici

Quando ero piccola, una delle cose che mi rendeva veramente triste, era che , in tutta la mia vita non sarei mai riuscita a leggere tutti i libri che erano stati scritti. Se  ci penso ora mi viene da sorridere, ma provo tanta tenerezza per quella bambina così adulta e malinconica.
 Ho 32 anni adesso e di acqua ne è passata sotto i ponti, tante cose sono accadute, cambiate, scomparse, ma la passione per la lettura quella no, è rimasta, e un pò di quella malinconia me la porto ancora dietro come un bagaglio pesante, ma necessario.
Ho aperto questo blog perchè mi piaceva l'idea di poter scrivere qualcosa che gli altri potessero leggere, magari qualcosa che riguardasse i libri, quelli che ho letto, quelli che leggerò o quelli che hanno letto o leggeranno gli altri...quindi aiutatemi!Leggete e scrivete...vi aspetto!

1 commento:

  1. mi sembra un blog interessante
    non ce ne sono molti che parlano di libri

    RispondiElimina